Associati/rinnova la quota associativa a SIUrO

Printer-friendly versionPrinter-friendly version

Attenzione:per i già soci o iscritti al sito, si prega di autenticarsi con le credenziali fornite al momento dell'iscrizione o utilizzare i pulsanti in fondo alla presente pagina

Iscriversi alla Società Italiana di Urologia Oncologica da oggi è ancora più semplice.

È sufficiente compilare online il modulo di adesione allegando dove indicato il proprio curriculum vitae in formato PDF durante l'inserimento del modulo.
La domanda verrà quindi sottoposta al Comitato Esecutivo per l’approvazione ufficiale.
L’accettazione della domanda verrà comunicata per email.
Insieme all’accettazione della domanda saranno indicate le modalità per il pagamento della quota associativa che, una volta perfezionato, completerà l'iscrizione.

La quota di iscrizione, così come la quota associativa, è pari a € 100 per i medici specialisti € 50 per i medici specializzandi. Nella quota di iscrizione è compreso l’abbonamento alla rivista “Archivio Italiano di Urologia e Andrologia”.

 

Essere socio in regola SIUrO offre nuove opportunità:

1) Copertura assicurativa Responsabilità Civile Capofamiglia - brochure qui, (massimale e dettagli indicati sulla polizza, scaricabile in formato pdf da qui) per danni involontari derivanti dalla vita privata, con garanzia valida in tutto il mondo, anche per le persone che convivono in modo continuativo con l'assicurato*.

2) Invio, tramite posta elettronica, di Morning Note, Prime Pagine dei giornali e Rassegna Stampa di settore da parte della nostra agenzia di comunicazione Consilium.

3) Accesso all'area riservata soci sul sito siuro che, tra le altre cose, permette di visionare e scaricare le diapositive degli eventi formativi di SIUrO già svolti.

4) Verranno naturalmente mantenuti l'abbonamento annuale alla rivista Archivio Italiano di Urologia e Andrologia e la possibilità di ricevere la rivista SIUrO Clinical & Research Journal.

 

 

* Condizioni valide solo per i soci che si iscriveranno o rinnoveranno la quota associativa entro il 31 gennaio dell'anno della quota

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alla Segreteria Operativa della S.I.Ur.O:

Dott.ssa Roberta Ceccarelli
tel. 051
349224 \ 051 6362421
fax 051
349224 \ 051 308037
e-mail: segreteria@siuro.it

 

ISTRUZIONI PER ISCRIVERSI ONLINE/RINNOVARE LA QUOTA ASSOCIATIVA

SONO GIÀ REGISTRATO AL SITO E VOGLIO DIVENTARE SOCIO SIURO

NON SONO REGISTRATO AL SITO E VOGLIO DIVENTARE SOCIO SIURO

NON RICORDO SE SONO O MENO REGISTRATO AL SITO

 

I diritti ed i doveri dei soci sono riportati nello statuto della associazione (in particolare art. 5 - 10; art. 15 e 15 bis; art. 18)